<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1790185717921572&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
BILLBOARD_LINDA
I bambini sono nati per ascoltare e noi per insegnare loro il senso dell'apprendimento dell'inglese.
Scopri i nuovi materiali ideati e sviluppati proprio per loro.

I can touch it, I can feel it, I can learn it!

I sensi dei bambini sono il motore di apprendimento del nostro metodo.
Sai perché? Continua a leggere! 
I can see it
I can hear it
Smell
Touch
I can see it
I can hear it
Smell
Touch
2AMOUSY_1500x1200

Bambini di 1 anno

Hello!

I´m Mousy.

Mousy è un tenero e simpatico topolino che accompagnerà i vostri figli durante il corso. Insieme a lui, scopriranno l'inglese giocando, cantando e ascoltando storie brevi. 

Divertirsi apprendendo l'inglese in famiglia

Con il nostro materiale didattico digitale, l'apprendimento continua a casa.

Mylocker_MOUSY

App My Locker

Un'applicazione studiata in ogni minimo dettaglio per integrare il materiale fisico della nostra metodologia
Libros3D_MOUSY

Nuovi libri 3D

Stimoliamo la sua curiosità con questi libri interattivi in cui vengono raccolti i temi centrali del corso

Nuovi libri 3D

3ABMOUSY

Una collana di quattro libri stimolanti che incoraggiano la partecipazione dei più piccini con contenuti, attività e obiettivi linguistici correlati alle loro fasi di vita. 


Un'esperienza che offre ai bambini l'opportunità di ascoltare e “parlare” la nuova lingua, nonché di vivere e sentire in inglese. 

Linda1PQ_SENSEFONS
Linda2_SENSEFONS
Linda3_SENSEFONS
Linda4PQ_SENSEFONS
Linda5_SENSEFONS
libro1_CONfondoPQ
libro2_CONfondoPQ
libro3_CONfondo
libro4_CONfondo
5AB_MOUSY

Inoltre, tutti interagiscono con la Talking Pen, la matita che parla!

My Locker: applicazione di contenuti digitali

Oltre al materiale fisico, avrete a vostra disposizione l'applicazione per dispositivi mobili My Locker (scaricate il manuale di istruzioni), dove troverete il seguente contenuto: 

Kids&US Audios

Audio

Tracce audio indispensabili per consolidare le conoscenze della metodologia Kids&Us.
VIDEO

Videos

Episodi di cartoni animati adatti all'età di ogni allievo.
Mockups_650x600_MyLocker

Descarga App My Locker

DescargarAPP_Apple

Scarica l'app My Locker

DescargarAPP_googlePQ

My Kids

Tutoria

Tutorial

Mettiamo a vostra disposizione tutorial per parlare con i docenti dei vostri figli in modo personalizzato. 

informes

Report

Sulla base del monitoraggio individuale dei vostri figli, riceverete periodicamente una serie di report sull'evoluzione del loro apprendimento. 

MyKids

My Kids

Questa app è il principale canale di comunicazione tra il centro e le famiglie. Potrete consultare rapidamente tutte le informazioni scolastiche che riguardano i vostri figli: report, tutorial e riunioni.